Ultime Notizie

Il 10 Novembre, a Riccione, l’A.M.A.B. patrocinerà e sarà presente al Corso “La gestione ambulatoriale delle patologie Ostetriche e Ginecologiche: Medicine a Supporto e Nuove Evidenze” con i Dottori Giovanardi Carlo Maria, Alessandra Poini e Elisabetta Casaletti.
Nei loro interventi sarà illustrato il ruolo dell’Agopuntura nel trattamento delle patologie ostetriche ginecologiche e a supporto della fertilità e della procreazione medicalmente assistita.
L’evento organizzato dai Dottori Andrea Amadori e Luca Savelli è un ulteriore passo verso l’incontro, il confronto e l’integrazione tra la moderna biomedicina e l’Agopuntura verso una medicina sempre più integrata, più efficace e più rispettosa per le pazienti.

Guarda il programma