Archivio tesi, riviste e biblioteca

La Biblioteca della Scuola-Italo Cinese di Agopuntura raccoglie ad oggi 1928 testi comprensivi di libri, riviste e tesi che affrontano la Medicina Cinese in tutti i suoi aspetti: agopuntura, dietetica, fitoterapia, tuina e microsistemi.

Una sezione della nostra Biblioteca accoglie i libri e i testi donatici dalla famiglia del dott. Marco Romoli, medico agopuntore, docente della Scuola e massimo esperto internazionale di auricoloterapia. In questa sezione sono presenti testi in diverse lingue oramai introvabili in commercio.

La consultazione dei libri, delle riviste e delle tesi è riservata ai soci A.M.A.B. e agli studenti della Scuola, tutti i venerdì dalle 8.00 alle 17.00 previo accordo con la responsabile della Biblioteca alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.