Registro Medici Agopuntori Associati

Il Registro dei Medici Agopuntori dell’A.M.A.B. viene aggiornato ogni anno e raccoglie al suo interno i medici agopuntori che soci dell'A.M.A.B. (Associazione Medici Agopuntori Bolognesi).

L’ A.M.A.B. aderisce a FISA (Federazione Italiana della Società di Agopuntura) e la Scuola Italo-Cinese di Agopuntura è accreditata presso la Regione Emilia-Romagna.

La pubblicazione del proprio nome all’interno del Registro dei Medici Agopuntori dell’A.M.A.B. è un’occasione di visibilità che l’A.M.A.B. (Associazione Medici Agopuntori Bolognesi) offre ai suoi soci.

Nell'elenco di seguito è possibile ricercare i medici agopuntori associati tramite nome, cognome, città, provincia o regione.

Ricerca i medici agopuntori AMAB: