A.M.A.B. nel Mondo

Si sono tenuti il 3 e 4 Novembre 2023, a Salvador de Bahia, i lavori del XVII Congresso Internazional de Acupuntura. L' A.M.A.B. è presente con i dottori Carlo Maria Giovanardi, Umberto Mazzanti e Alessandra Poini con ben 4 relazioni.
Siamo orgogliosi di rappresentare l'agopuntura italiana in un Congresso che vede la partecipazione di circa 700 medici brasiliani. La produttiva collaborazione tra A.M.A.B. e il Colégio Médico Brasileiro de Acupuntura, organizzatore del congresso, è iniziata nel 2009.

Nel video i saluti della Past President of the American College of Obstetricians and Gynecologists (ACOG), Dr Jeanne Conry all'apertura del Congresso Internazionale di Agopuntura organizzato dal Colégio Médico Brasileiro de Acupuntura (CMBA) a Salvador il 3 e 4 novembre 2023.

Questo intervento dimostra l’interessamento della ginecologia e ostetricia verso le possibilità terapeutiche dell’agopuntura nelle patologie dell’apparato genitale femminile.
Sono sempre di più le società scientifiche che stanno inserendo tra le raccomandazioni delle loro linee guida l’agopuntura e questo è il risultato della crescente produzione scientifica che sta confermando l’efficacia terapeutica dell’agopuntura nei campi di sua competenza.

CLICCA SUL VIDEO PER GUARDARLO