Master di Agopuntura

Seminario pre-congressuale: Seminario Teorico-Pratico di Agopuntura negli esiti di Ictus Cerebrale

Seminario pre-congressuale 2018

Seminario Teorico-Pratico di Agopuntura negli esiti di Ictus Cerebrale

Bologna: Sabato 17 febbraio 2018

Ore: 9:00-13:00 / 14:30-18:30

Sede: Aula didattica "Marco Romoli" Istituto di ricerca e Cura dell'AMAB, Via Antonio Canova 15/E.

Relatore: Prof. Federico Marmori Ph.D. Agopuntura clinica Università di Medicina Tradizionale Cinese di Pechino Direttore reparto Agopuntura "Hospital Vithas Medimar" Alicante,Spagna
Professore alla "Escuela Superior de Medicina Tradicional China" Spagna

Il seminario a carattere teorico-pratico sarà dedicato all'insegnamento della fisiopatologia dell'ictus cerebrale e del trattamento con agopuntura delle sue sequele.
Verrà effettuata la dimostrazione pratica delle varie tecniche dell'agopuntura, tra cui quella elaborata dal Prof. Shi Xue Min di Tian Jin e di quelle più utilizzate nei reparti di neurologia cinesi. Sarà data la possibilità agli allievi di esercitarsi nell'acquisizione delle varie metodiche.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 17-02-2018