Hai domande?  Studenti: +39 051 4120505  Pazienti: +39 3662876956

L'International Council of Medical Acupuncture and Related Techniques (ICMART) sin dal suo inizio nel 1983, ha tenuto un Congresso annuale, ospitato da un'organizzazione membro e patrocinato dall'ICMART.

L'obiettivo è fornire informazioni di alta qualità nella ricerca, nell'educazione e nella pratica clinica dell'agopuntura medica.

Nei primi anni i congressi si tenevano in Europa perché tutti i membri provenivano da paesi europei, negli ultimi anni lla membership di ICMART è cresciuta includendo membri provenienti da Stati Uniti, Messico, Uruguay, Brasile, Australia e Giappone. Le informazioni saranno presentate attraverso conferenze, workshop e poster.

L'A.M.A.B. è membro di ICMART e parteciperà al Congresso con le relazioni dei dott.ri Carlo Maria Giovanardi e Umberto Mazzanti.

.