Seminari di agopuntura clinica

Care Colleghe e cari Colleghi,
ci sono giunte molte richieste da parte di ex allievi della nostra Scuola, ora diplomati in Agopuntura, di poter partecipare a delle lezioni per approfondire, aggiornarsi e confrontarsi sugli ambiti di rispettivo interesse per essere più efficaci nella pratica clinica ambulatoriale quotidiana.

Abbiamo così deciso di aprire le lezioni agli Agopuntori che ne facciano richiesta.

Di seguito troverete l’elenco delle lezioni disponibili, alcune delle quali permetteranno di acquisire crediti ECM.

2021

AGOPUNTURA CLINICA: ANORESSIA, BULIMIA E DIPENDENZE PATOLOGICHE: TRATTAMENTO CON AGOPUNTURA

AGOPUNTURA CLINICA:  ANORESSIA, BULIMIA E DIPENDENZE PATOLOGICHE: TRATTAMENTO CON AGOPUNTURA

Il seminario si propone di illustrare il trattamento di talune dipendenze patologiche nel confronto con la Medicina Occidentale e le più recenti prove di evidenza scientifica.
Partecipazione anche online.