Ultime Notizie

In questa sezione vengono riportate le ultime notizie di importanza istituzionale, sociale relative all'Agopuntura

E’ tempo di dichiarazione dei redditi, è tempo del 5 X 1000, è tempo del C.F 04044110379 !

Il 5 X 1000 non è un costo aggiuntivo per il contribuente e se si decide di non firmare, la quota del 5 X 1000 della propria IRPEF, resterà allo Stato.

Perché ti chiediamo di dedicarci questa quota?

La Federazione Italiana delle Società di Agopuntura  (FISA) è l'unica Federazione di Agopuntura che è stata inserita nell'elenco delle Società Scientifiche accreditate presso il Ministero della Salute. Questo risultato è stato ottenuto grazie all'impegno costante del Presidente FISA, dott. Carlo Maria Giovanardi e di tutto il Consiglio Direttivo.

Complimenti alla dott.ssa Emanuela Campesato, allieva della Scuola Italo - Cinese di Agopuntura dell' A.M.A.B.,  che ha vinto la Borsa di studio FISA- Premio Marco Romoli di € 1000 per la sua tesi dal titolo: "Agopuntura e Qualità di Vita nella Donne con Cancro della mammella e Neuropatia Periferica indotta da taxani (CIPN)".