Grande partecipazione dell’A.M.A.B. Associazione Medici Agopuntori Bolognesi al prestigioso Congresso internazionale del Colègio Medico Brasileiro di Acupuntura (CMBA), giunto alla sua 29ª edizione.
A rappresentare l’Italia sono stati:
- Dott. Carlo Maria Giovanardi, Presidente A.M.A.B. – con due relazioni
- Dott.ssa Alessandra Poini – con due relazioni
- Dott. Umberto Mazzanti – con un workshop pratico
Un’occasione scientifica di altissimo livello, arricchita dal valore umano e professionale della collaborazione quindicennale con il Presidente del Congresso, dott. Luciano Curuci, fondata su amicizia, ricerca condivisa e sull’impegno comune nella tutela della figura del medico agopuntore.
Durante l’evento abbiamo avuto anche il piacere di consegnare i nostri volumi, “Manuale di Agopuntura- Strategie e schemi per la pratica quotidiana” e “Acupuncture and Osteopathy to treat Muscoloskeletal Pain: The Mazzanti Acuosteo Method”, ai presidenti Luciano Curici e Andre Tsai: testi accolti con entusiasmo e grande interesse.
Un passo ulteriore nel rafforzare il ponte scientifico e culturale tra Italia e Brasile nel mondo dell’agopuntura.
