Home

WADO-World Acupuntcture Day

E-mail Stampa

alt

Nei giorni 15-16-17 novembre 2018 si svolgerà a Parigi la Giornata mondiale dell'agopuntura (WAD) e del Dialogo mondiale scientifico e culturale sull'agopuntura (WSCDA)

Il World Acupuncture Day (WAD) sarà celebrato, a Parigi, il 15 novembre 2018 dalla comunità internazionale di agopuntura e moxibustione.

La Giornata mondiale dell'agopuntura è organizzata per commemorare l'ottavo anniversario dell'iscrizione dell'agopuntura e della moxibustione, nel novembre 2010, nella lista dei rappresentanti del patrimonio culturale immateriale dell'umanità dell'UNESCO.

L' A.M.A.B. (Associazione Medici Agopuntori Bolognesi) è stata invitata dagli organizzatori a presenziarvi e porterà al Congresso un intervento del Presidente dott Carlo Maria Giovanardi sul progetto di ricerca che sta conducendo in collaborazione con il Policlinico Gemelli di Roma e l'Oncologia Zamagni del Policlinico Universitario Sant'Orsola di Bologna: "L' Agopuntura nel trattamento della neuropatia indotta da chemioterapia (CIPN) nel cancro al seno: ACU-CIPN uno studio pilota" e un workshop del Vicepresidente dott. Umberto Mazzanti: "Trattamento con Agopuntura e Osteopatia: un personale metodo di integrazione nelle gonalgie"

Info congressuali al link

 

POLIAMBULATORIO PRIVATO DI AGOPUNTURA

REV00 prova7170115

PRENOTA LA TUA VISITA

2nd International Symposium on Research in Acupuncture

simposio-notte

AMAB nel Programma di Ricerca europeo Marie Curie

The Society for Acupuncture Research

AMAB membro di ICMART International Council of Medical Acupuncture and Related Techniques

images

registro-pma2

Le attività di ricerca dell'AMAB

ricerca_in_amab

Trovaci su

logo_youtube_60x23
logo_facebook_65x22

Video Ufficiale A.M.A.B.-Scuola Italo-Cinese di Agopuntura

Congressi - Eventi

Convenzioni





Schermata 2017-03-30 alle 14.14.53


tor vergata


 

etcma

 


CIP
ELISIR


Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Procedendo ad utilizzare il sito, anche rimanendo in questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.